martedì 12 agosto 2014

Quesiti e conclusioni. Ancora.

Ma che senso ha continuare a vivere in una vita che non è più la tua, guardando gli altri che si divertono e tu che semplicemente ami in segreto, senza poter dire o fare nulla, perché ormai è andata via?
Non ne vale la pena, di vivere così.

Il mio stomaco ha smesso di chiedermi cibo, non mangio da ieri a pranzo, e sto bene così.
Come ho detto ieri, farò il minimo indispensabile per sopravvivere, perché ormai sono sola, senza di lei, e niente ha più senso.
Continuerò a farmi del male, a non mangiare, o ingurgitare piccole quantità di cibo che mi permettano giusto di aprire gli occhi la mattina, e richiuderli la sera, continuerò così fino a sentirmi male, a vomitare, a svenire.
Non ho più paura di queste cose.
Perché tanto non sono più io.

Turunen.

2 commenti:

  1. Risposte
    1. Pericolo scampato, per ora.
      Ma la vita che vivo non è più mia.

      Posso sapere chi sei? ...

      Elimina