Il suono del Silenzio

Musica e Narrazione,Musica è Narrazione. Quando le parole non sono mai troppe.

giovedì 3 maggio 2012

Terza foto

Inutile dire che mi piacciono tantissimo gli animali, come soggetti dei miei click.

Vi lascio con una terza foto, sperando al più presto di costituire una photogallery.

Buonanotte.

Turunen.


Pubblicato da ChiaraTurunen alle 23:24
Invia tramite emailPostalo sul blogCondividi su XCondividi su FacebookCondividi su Pinterest

Nessun commento:

Posta un commento

Post più recente Post più vecchio Home page
Iscriviti a: Commenti sul post (Atom)

Cerca nel blog

Chi scrive?

  • ChiaraTurunen
  • Gia

Successioni Temporali

  • ►  2014 (6)
    • ►  agosto 2014 (3)
    • ►  giugno 2014 (1)
    • ►  marzo 2014 (1)
    • ►  gennaio 2014 (1)
  • ►  2013 (14)
    • ►  dicembre 2013 (3)
    • ►  novembre 2013 (3)
    • ►  ottobre 2013 (2)
    • ►  maggio 2013 (1)
    • ►  aprile 2013 (3)
    • ►  gennaio 2013 (2)
  • ▼  2012 (55)
    • ►  dicembre 2012 (8)
    • ►  novembre 2012 (1)
    • ►  settembre 2012 (2)
    • ►  agosto 2012 (1)
    • ►  luglio 2012 (2)
    • ►  giugno 2012 (10)
    • ▼  maggio 2012 (19)
      • Il senso del' Odio.
      • La luce.
      • Droghe virtuali.
      • Quarta foto
      • Spiegazioni
      • Go Hard or Go Home.
      • Paura.
      • Terza foto
      • Giornate pesanti
      • Ambientiamoci e rispettiamo l' ambiente
      • Cura
      • Incubo
      • Messaggi subliminali
      • Seconda foto
      • Primo Maggio
      • Concetto di maturità.
      • L' Una
      • Ce n'è ancora.
      • Prima foto
    • ►  aprile 2012 (12)

I post più cliccati

Link Utili: Dove trovarci

  • Ask.fm
  • Facebook
  • Instagram
  • Tumblr
  • Twitter
Darko e Turunen. Tema Semplice. Immagini dei temi di sololos. Powered by Blogger.